Citazione:
Originalmente inviato da Andrea97 Quoto in pieno hai ragione tu pensa che il mio amico voleva spendere 50 euro per un deproncino a tavoletta invece di costruirselo
Io personalmente ho comprato solo un kit ARF il bixler che è tutt'ora il mio primo aereo |
Dato che, se non sbaglio, quell'amico sono io, vorrei precisare una paio di cosette:
1. Il modello era in EPP e sto sto ancora cercando le lastre dato che non è così facile da trovare come il depron. Ho chiamato tutti i negozi di modellsimo presenti nelle due provincie vicine a me e solo uno ha l'EPP ma non può venderlo perché ha problemi alla CNC e l'unico modo che ha per procurarselo è tagliarlo dai blocchi che vendono i grossisti.
Chi come me ha mai provato a cercarlo sa di cosa parlo.
2. Il costo era di 17 euro con inclusi i rinforzi, circa come 2 lastre di EPP 80x100 nell'unico negozio che lo vende (Ma come già detto, non ora)
Comunque anche io sono venuto a più miti consigli e ho deciso di realizzarmelo, però questo ti sei dimenticato di dirlo, come hai dimenticato di dire che io ho iniziato con un autocostruito di depro che non ho saputo portare (Ma almeno ci ho provato) mentre tu hai preso il Bixler. Senza offesa naturalmente.
Tornando in topic, per intendere il modellismo come lo intende chi ha aperto questo post, bisogna avere spazi e risorse. Sono però d'accordo anche io, far volare qualcosa che hai costruito con le tue mani è tutta un'altra cosa
Saluti, ceres.