Citazione:
Originalmente inviato da faraone Perchè tu quando eri giovane non volevi fare bella figura per raccattare qualche pezzo di gnocca, con il vestitino bello oppure con la 600 tirata a lucido?
La tua e da quello che leggo, di molti, per me si chiama invidia nei confronti del nuovo che avanza e che non siete capaci di starci dietro....
Se per voi il modellismo è tendicarta, centine e vinilica bene, ma non rompete le p..lle con sti discorsi di etica varia...
Per quanto riguarda la musica se il vinile non l'ascolti con un ampli valvolare da migliaia di euro che per accendersi ci mette 5 minuti non serve a nulla. Una volta che il segnale analogico passa dentro un ampli digitale non rimane molto del sorgente..... Quindi, mi sa che di musica non ne hai mai capito nulla....
Con simpatia ehh..!! |
Io: Musica & Memoria / Radio e musica - Radio 2: 21 e 29 Mio fratello: Musica & memoria / Radio e musica: Supersonic Vicolo Stretto - L'altro Suono e il boom della musica popolare Mio "cuggino": Federico De Robertis - IMDb La "cuggina" di mio padre: Chi Siamo
E ti risparmio mio padre, diplomato al Conservatorio di Bologna in oboe e corno inglese, nonché mia madre, arpista e pianista per hobby. R.I.P.
Peggio di così non potevi cascare.
Quanto al resto, la storia dell'invidia la trovo semplicemente puerile e patetica. E' lo stesso, penoso argomento usato dagli "azzurri" per spiegare a se stessi il fatto che c'è tantissima gente che uno come SB lo vedrebbe volentieri steso. Ma lasciamo perdere la politica che sennò spostano il thread.
E' un'eternità che mi occupo di aeromodellismo, prima per passione e poi per mestiere. Di quaquaraquà ne ho visti passare a frotte e continuo a vederne passare. Uno, due, tre anni e svampano tutti. Puff!
----------------------------------------