Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 12, 14:14   #495 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

Esperienza che continua a consigliare attenzione alle lipo ...naturalmente erano cariche ...giusto ?!


Un consiglio :
Seguendo i tuoi consigli cerco di fare piu ' lipo in rovescio ruotando di coda ( ora solo in senso orario )

Per imparare ad avere controllo completo in Hovering rovescio con la coda a me ( in quello rovescio con il muso a me >non ho problemi )
mi consigli di ..?
Ho , conoscendomi ( duretto ad apprendere !) due possibilità :
1) insistere con le rotazioni cercando di mantenere piu ' a lungo il modello non perfettamente di muso e pian piano cercando di arrivare con la coda a me

2) elastici e direttamente solo coda e, poi unire i vari rovesci ...

Cosa consigli ?
Grazie
Io ti consiglio di esercitarti sul volo negativo con coda avanti e compiuta la mezza virata vieni verso di te con la coda (se praticamente nella posizione di hovering che dicevi) per poi continuare la virata che avevi impostato.
Credo sia più facile imparare un hovering dinamicamente che non staticamente...inoltre per forza di cose se viri sei obbligato a gestire in sincronia tutti i comandi.

Poi passi agli 8 sempre in negativo con coda avanti.

Poi ripeti il tutto con muso avanti...

Sembra lunga ma vedrai che sarà la strada migliore per aver un buon controllo nel rovescio, in qualsiasi posizione si trovi l'eli.
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando