Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 12, 12:54   #2406 (permalink)  Top
anddrea73
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!!

qualcuno a inizio discussione chiedeva come mai non ero ancora qui a sbavare...

è successo perchè mi sono VOLUTAMENTE imposto di disinteressarmi al nuovo mostrillo.

Poi è capitato di prendere una decisione sofferta e vendere uno dei miei due mcpx, quello in condizioni migliori, più che altro "guardabili" con più plastica che colla...

Ed automaticamente, come solo la droga pesante sa fare, mi sono diretto a passo di zombie verso i nuovi club... nanocpx e 130x... (le hanno aperte le comunità di recupero o no?)

Il nano mi attira, anche se dubito molto si possa fare ciò che si vede nei video, soprattutto in casa.. anche i video del primo mcpx mi aveva fatto salivare parecchio, ma era un bluff... ci vogliono POLLICI e centinaia di mods..
Il bello del nano è che davvero te lo metti in tasca e svolazzi dove ti pare...
Allora ho provato a cannibalizzare un paio di pale mcpx e ridurle a 8.5cm e togliere un coreless in coda. Ero a circa 35gr, quasi un nano.. ma la coda non teneva e non ho notato straordinarie doti di utilizzo fra i divani... e poi conoscendo la bella politica di eflite con quegli allocchi dei clienti, prima di novembre secondo me non lo vediamo...

Ed ecco all'orizzonte il 130X che si avvicina.. salivazione a mille.. sembra perfetto, un pò più impegnativo come "spazi" ma gestibilissimo..
Quel GURU di Lift (di cui mi fido ciecamente) me lo ha magnificato, ed era quello che volevo sentire, ma mi ha messo in guardia per qualche difficoltà di setup..
Venendo da Esky e Trex 250, la cosa non mi ha nemmeno impensierito un minimo..

però poi il buon e ottimo marrrco mi ha messo in guardia: difetti, problemi e smadonnamenti vari...
Allora ho cominciato a leggere questa discussione... sono più o meno a metà.. e già dopo pochi giorni dall'arrivo dei vostri ho visto che le modifiche erano il triplo di quelle del pioniere mcpx...

Sbavo ancora... e la strada forse è segnata... ma vorrei da voi, (mentre continuo a leggere i miliardi di post) un parere REALE, sincero, obiettivo, FREDDO, ma anche caldo, sul mostrillo..
E soprattutto: cosa si rompe, cosa si DEVE cambiare SUBITO e cosa si DEVE FARE da subito..
Ho letto di cuscinetti di coda, giochi, laschi, gommini, sbacchettamenti (ricordo ancora le tragedie con il 250) palini sbilanciati, ingranaggi che schizzano.. etc.etc..

Così sembra una vera CIOFECA...
Mi volete qui a lamentarmi per un ely pazzo e COSTOSO, o si può essere FELICI con lui?
Ancora non ho nemmeno il credito su paypal...sono ancora in tempo per salvarmi...

Ditemi...
e grazie a tutti. Come sempre.
Eh eh Mi dispiace,ma ben venuto all'infermo nel girone degli smanettoni. Ti tocca caricarti paypal e goderli l'animaletto :-) ne vale la pena :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando