Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Consentimi un consiglio da principiante totale!
E' un elicottero che QUANDO VOLA è davvero bello!
Per questo stiamo qui tutti noi del Club a spendere una cifra nei vari ricambi, semplicemente per le sensazioni positive che da in volo...il che per un modellista dinamico penso non sia poco!
Fatta questa premessa, ritengo non sia un elicottero sufficientemente rodato, di sostanza i test attitudinali li stiamo facendo noi a spese nostre, mentre la HH ci ride sulle spalle! E questo per una azienda seria non è un comportamento corretto!!!
I difetti CHE IO ho riscontrato, sono nei servi (ne ho cambiati due su una quindicina di lipo utilizzate) e soprattutto nell'accoppiamento conico di coda comprensivo di tutto il gruppo coda (manine, pitch slider, rinvii, etc.).
C'è anche la centralina che non è costante nella gestione del bind e....al momento non mi viene più nulla!
In pratica, se sei disposto a spendere (mediamente) qualcosa in più del normale, lo prendi, altrimenti declina!
Tieni presente però, che come ti ho detto, quando lo tieni su, è un gran bel vedere!
Saluti. |
Secondo me allo stato attuale, la modifica con 4 cuscinetti in coda, un asse di coda non difettoso ed i palini bilanciati sono sufficienti a levare tutti i mal di pancia e le voglie di upgrades.
Messa a posto la coda è a posto, soprattutto sono molto validi i componenti del rotore, durevoli e precisi nel tempo.
Per i servi, è importante non esagerare con grommet e gommini vari. La regola è sempre quella di mettere la tensione appena necessaria ad impedire il locciamento tra uniball e link.
Qualsiasi pressione maggiore comporta sforzi che i servi digeriscono male.