Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Direi anche io che va solo a 4,8v: Futaba S9256 Servo Specifications and Reviews
Dovresti quindi metterci uno step-down, cioè sostanzialmente dei diodi per abbassare la tensione verso quel servo. Il problema è se, come temo, hai tensione variabile...
Potresti valutare di mettere un BEC e una LiPo, almeno la tensione su servi e ricevente è costante e puoi calcolare bene quanti diodi metterci (ogni diodo 0,7 volt in meno). Oppure metterci la centralina align 2 in 1, così oltre al vantaggio del BEC hai anche l'accendicandela a bordo alimentato dalla stessa LiPo e azionato da un semplice tastini, senza bisogno di avere anche quello con la sua batteria... |
Una bella rogna sto fatto... mi costringe a cambiare un pò tutto il sistema. Quello dei diodi è un accrocco che vorrei risparmiare per sicurezza: quando vado in volo devo essere al 100%, e allora preferirei un sistema p&p... però non saprei che altro fare, a dire il vero. Inoltre, con regolatore di tensione, credo che i servi sarebbero più contenti
, hanno sempre la stessa quantità di cibo. Per quanto riguarda la centralina, poi, ci avevo già pensato una volta e ho tolto da mezzo perchè mi pare costasse (allora) una 70ina d'euro e mi sembrava superfluo. 70ina d'euro che comunque ora valuto, perchè per me è già un sacrificio sti 145 euro... +70= 215...
.