Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Ragazzi non vi affollate, con calma non mi date tutte queste informazioni tutti contemporaneamente, mi confondete. :-) |
se non mi sbaglio, l'unica impostazione che devi flaggare sul sim è la curva del throttle, nel menu avanzato (menu modifica) del modello.In questo modo legge la curva SIM+TX (vedi dopo), altrimenti usi quella di default per quel modello.
Per il resto, nel menu avanzato della radio sul sim, puoi modificare le curve rispetto allo standard (lineari), ma queste si misceleranno sempre con quelle della TX.
Infine, per ogni modello, nel menu modifica, puoi intervenire a correggere i parametri meccanici e di controllo del singolo modello, ma questo è un altro discorso (equivale a pistolare gyro, FBL, ESC sul modello fisico).
quindi in sostanza sono sempre attive entrambe le curve (sim e tx), a te scegliere se tenere lineari quelle sul sim e pistolare la radio o viceversa. eviterei di farlo su entrambe, ma è comunque possibile (potresti in principio voler correggere i diversi modelli al sim senza dedicare per ciascuno un a memoria sulla TX: in questo caso devi programmare diverse radio sul sim).
Questo almeno è quello che ricordo e che di norma faccio.