Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 12:53   #4 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da enry74
Scusate, avrei bisogno di un informazione;

Ho acquistato ormai più di un mesa fa' alcuni particolare da TowerHobbies (Stati uniti).
L'ordine è stato effettuato il 4/Set/2006 e spedito il 6/Set/2006.

Le informazione riguardo all'ordine che ho sono:

Your Tower Hobbies Order (Order #231 939245 / Invoice #12653218) has been processed and shipped by way of UPS-USPS INTL SM PKT AIR. Date Shipped: 09/05/06

Ad oggi non ho ricevuto nulla.

Da due giorni ho richiesto info sul sito di Tower ma ancora nulla.

A chi mi devo rivolgere per avere delle informazioni?
E' un problema di TowerHobbies o della nostra cara dogana?

Grazie.
Anche io acquisto spesso da TowerHobbies e ti confesso che, a causa della spedizione non tracciabile tramite USPS, mi sono sempre chiesto cosa fare nel caso in cui il pacco non dovesse arrivare. Per fortuna tutte le spedizioni (oltre 20), mi sono sempre giunte nel giro di un mese al massimo, a volte direttamente a casa, a volte invece tramite una lettera delle Poste che mi invitano a ritirare il pacco presso la dogana, dove pago i diritti dovuti.
L’unico consiglio che sento di darti è di contattare l’ufficio doganale a te più vicino, oppure l’ufficio smistamento delle Poste della tua città. Essendo il tuo pacco “UPS-USPS INTL SM PKT AIR” si tratta quindi di un pacchettino inviato tramite USPS AIR MAIL LETTER POST e che viaggia e viene consegnato insieme alla corrispondenza e non ai pacchi.
Buona fortuna e informaci sull’evolversi della vicenda!
Ciao!
brigher non è collegato   Rispondi citando