Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Una fava! Se per te fra un vinile e un MP3 non c'è alcuna differenza salvo il fatto che il secondo non gratta ed è più pratico, i casi sono tre: o sei più sordo di me, o di musica non capisci un tubo, o tutte e due le cose.
Con i tuoi post mi fai venire in mente certi "tardoni" malati di giovanilismo a tutti i costi che si tingono i capelli, si fanno depilare le sopracciglia e girano con l'Audi TT per rimediare figa giovane alla quale, poi, mettono in mano un paio d'etti di bollito quando va bene. Quando va meno bene, direttamente una bella pelle di daino.
------------------------ |
Ragazzi il rumore di fondo della puntina non è sottovalutabile e io saró sordo ma preferisco un suono pulito hai fruscii dei vinili! E ho ascoltato dischi con puntine di altissima gamma! Il vinile è solo questione di romanticismo e basta, la qualità audio è un'altra cosa! E lasciate perdere le pippe sull'analogico il cervello funziona in digitale!
Ribadisco il modellismo si è evoluto, 30 anni fa quando mio padre mi ha insegnato ero l'unico bimbo insieme a mio fratello al campo di volo! C'ero perchè c'era papà che faceva i modelli e spendeva per il modellismo cifre impossibili motivato dalla sua passione. Oggi un ragazzo con pochi soldi puó intraprendere questa passione e i gommoli sono perfetti per questo, poi se ha voglia e tempo puó addentrarsi nelle varie sfaccettature del nostro hobby.