Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Hai ragione, ma io uso spesso il mio a 6S, basta dare meno gas e gestire la potenza...
Concordo che a 4S sia il compromesso migliore. |
Beh, poi chiaro che se hai un buon "pollice" e magari lavori sul profilo della centralina, o regoli punch e via dicendo sul radiocomando, puoi gestir già meglio il tutto a 6s .... tu sei sicuramente più coscienzioso di quei caproni che vedo in rete ... sembra che vogliano solo distruggerlo ,.... io non so .... con quel che costa ..... e poi stan lì a ridere ....
Ho visto un tipo ... apre la scatola, toglie il savage, gli mette le batterie, totale 6s, lo accende, gli fa fare una mega tirata davanti a casa sua, il mezzo s'impenna ad alta velocità, capotta e "scivola" sull'asfalto per una buona trentina di metri ....
Il tipo tutto esaltato che ride ... va a prendere il mezzo e vedi un braccetto rotto e la carrozza già graffiata da far schifo ... e sto scemo continuava a ridere ....
Ecco, davanti a queste cose .... io non so .... io faccio sacrifici per questo hobby, cioè ..... che faccian quel che vogliono, ma mi sembrano solo stupidi a desfare le cose così ...
Scusate la "morale" ma a volte veramente, girano ...