Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 12, 19:39   #4948 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
MG: sto rimontando tutto sul nuovo telaio e ho cambiato anch'io quel pezzo con uno nuovo. Ti confermo che sono proprio due pezzi staccati che scorrono sull'alberino sino alla battuta che c'e' sull'albero stesso Ma quando e' messo su non si muove piu'. Non posso postare la foto perche' l'ho gia'ì messo su e certo non lo smonto apposta..

Steno e gli altri: sto mettendo sul nuovo telaio un GP780 nuovo che avevo preso un po' di tempo fa... ma, visti i commenti che circolano su questo gyro (non va, va peggio del 750,...) mi conviene montarlo o ci rimetto il gyro stock ? Avrei anche il servo associato il 520 aligne. Per evitare tanti sbattimenti stavo mettendo su il 780 con il servo stock, ma potrei fare anche il passo in piu' e metterci l'aligne 520..

In sintesi delle tre che mi consigliate:
- rimoetto tutto stock
- 780 con servo stock
- 780 con servo align

Rispondete veloci che ho il paziente a cuore aperto....
azz, ma li trovate tutti voi, i GP che non vanno?


qui di farlocchi ho visto solo un GP750 comprato usato a prezzo "incredibbile" ...


Lasto, vai tranquillo e monta GP780+DS520, che ti auguro che ti vada come sul mio Rex500 impeccabile da due anni e tot, e oggi alla 599esima lipo !


poi, mi sai dire, per favore


alla peggio, te la puoi prendere con migo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando