Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 12, 19:37   #2536 (permalink)  Top
franci
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spolvaròn Visualizza messaggio
purtroppo mi sa che è proprio il diff che sta andando.. pure io ho gli stessi -sintomi- nel mio dt. però ho gli ingranaggi in plastica e no quelli in allu. cmq se giro le ruote da fermo girano correttamente (ma con qualche scattino), ma quando la macchina è per terra, il motore gira ok ma è come se mancasse la forza alle ruote di spingere la macchina.. infatti son sicuro che ho lisciato il terzo ingranaggio da quando ho messo la cassa in allu.. nei prox giorni smonterò di nuovo e verificherò

ora mi chiedo, ma voi come avete spessorato?? anzi, quanto avete spessorato tra cuscinetto e planetario?? cioè ho provato vari spessori, ma uno è troppo grosso e non lavora correttamente il diff, un altro è troppo poco e gira a vuoto.. insomma non so più cosa farci, mi sto rompendo di lisciare i diff, ma evidentemente sbaglio qualòcosa nello spessore, ed infatti son quasi 2 sett che non lo uso

vabbè metto una fotina del mio dt, come lo volevo.. ora è fuori uso ma quando và è na meraviglia
cuscinetti e perni filettati, ammo ad olio, cassa in allu e motore bb2
talmente realistico da sembrare vero ma l'adesivo "rock shox" è quello degli ammortizzatori delle bici?
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando