Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 12, 17:33   #11342 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Il modello lo usava per divertimento e era messo male, dai cuscinetti al pignone alla cinghia, alberini ecc ecc, lui è bravissimo con i pollici ma un po meno nel tenere apposto i modelli, infatti ha un meccanico che gli fa tutto e mi ha chiesto di chiedrlo a lui.
Poi non credo che per montare un modello ci volia tutta sta scienza. I suoi logo sono perfetti perche li usa tutti i giorni o quadi per allenarsi ma quelli che usa una volta tanto per divertirsi gli sta tanto dietro anche perche per lui è piu un obbi che un lavora che ha gia e gli ruba tutta la sttimana. Cmq è un grande. Ciao paolino.



Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Questo lo faccio anche io ma dopo che il modello lho montato testato e settato alla perfezione poi non lo tocco piu finche non casca.. Ma in un modello preso che è 2 anni che non vola e ha pignone e alberino e reggispinta finiti che fai? Attacchi la lipo e vai? Io lho smontato lho upgraddato, lho personalizzato e lho rimontato tutto apparte i cuscinetti del supporto pignone che erano sbriciolati e devano arrivare.mlui mi ha detto di riguardarlo perche era da risistemare.. Etichette non ce lha perche ha il disdipatore. L unico mio dilemma è che sia il lipotc da 80 e non yge, pró credo sia yge perche a comprato l aggiornamento con motore scorpion. Il bec dell yge puo uscire a 5,85V?
azz & azz' Julio !


mi rimangio tutto quel che ho detto, ma tu orco le info ce l'hai date a spizzichi peggio delle puntate dei gialli tv !!!



prima abbiamo appreso di un elicottero

poi pareva dubbio

poi è saltato fuori che è di un amico

poi che è campione

poi però che non era messo bene



azz & azz'
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando