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Vecchio 13 settembre 12, 17:22   #191 (permalink)  Top
METEOR
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Grazie RUG, scrivi, scrivi e qualche misunderstanding.
Ovvio che per volare occorre una macchina media che ti può seguire facile per volare: il target. Quando devo volare con il 700 a benza mi occorre buttare giù i sedili dell'auto altrimenti non ci entra. Mentre con due borsette TX e Rex 500 quando ho uno scampolo di tempo scappo a rifarmi i pollici. Per tornare al Lama che è l'oggetto della discussione, perché l'ho preso (non ve ne può fregare de meno...) perché mi sono rotto di veder volare i trainer che sono uno spettacolo di prestazione, ma non centrano nulla con un elicottero vero. Ma gli aeromodellisti hanno aeroplani con i piani di coda (per lo +) e qualcosa che da lontano assomiglia ad un'aereo. I trainer sono delle lische di pesce..
inoltre se le devo vestire con una fuso diventano dei buldozer. La scelta del mio lama verte proprio su questo fattore:
pro---
- simile ad un elicottero vero
- ha già la trasmissione a cardano
- è leggero perché non ha il "cappotto"
- è un classe 30 meglio del 500 lisca di pesce che uso
contro ---
- non potendolo motorizare a benzina, che prediligo e nemmeno a nitro perché la detesto e quindi LIPO + EURO. Pillola amara ma così è...
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