Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 12, 17:06   #1 (permalink)  Top
dicio
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Mustang P51-D Durafly Ferocious Frankie

Ciao a tutti, vorrei iniziare una nuova discussione su questo splendido modello, che andando contro i miei principi (quasi tutti gli aeromodelli li ho costruiti con le mie mani) ho comprato da HobbyKing, è stato praticamente amore a prima vista e devo dire che il Mustang P51 della Durafly è davvero ben fatto, arriva praticamente pronto al volo, bisogna solamente incollare il piano di coda orizzontale, e fissare le squadrette di tutte le parti mobili, la colla è fornita nella confezione assieme alle viti e ad un cacciavite; gli adesivi sono già attaccati e vengono forniti anche i cavi ad Y per collegare flap e alettoni, che hanno 4 servi indipendenti !!

Praticamente manca solamente la batteria, consigliata una 3s da 2200 mah e naturalmente una ricevente di almeno 7 canali !!

Alcune chicche sono il carrello retrattile, carrellino posteriore collegato al servo del timone così da essere orientabile e poter guidare il modello a terra, luci led sulle estremità alari (rossa/verde) e il pilota e non per ultimo i flap, che ti permettono velocità di sostentamento ridotte !!

Aspetto di poterlo testare in volo, spero il prima possibile, anche se leggendo altre recensioni ne parlano tutti bene !!

Per ora vi posto un video dell'unboxing aspettando il primo volo e sperando che qualche altro aeromodellista possa apprezzare questo modello !!

Ultima modifica di dicio : 13 settembre 12 alle ore 17:14
dicio non è collegato   Rispondi citando