Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 12, 16:27   #184 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
Premesso che c'entra perché qui si parla di Lama, dai piccoli WK al big che hai tu!
l'ho vista e a dire il vero mi ha fatto fare qualche riflessione. Per la macchina direi spettacolare al top come scale. Scusa se forse formulo qualche riserva, ma il motore Kawasaki da 20cc a benzina (ed è questo che mi ha frenato), se fosse per il carburante benzina lo ritengo una ottima scelta, trattandosi di uno scale di quella taglia ma mi sembra sottopotenziato per la "statura" della macchina. Sul mio 700 gasser da 6Kg ho a bordo un Zenoah 230RC da 23,5 cc. Poi c'è il problema trasporto, credo che il traliccio di coda si può smontare "rapidamente" e poi caspita che costo. un investimento Ma perché te ne vuoi liberare(?): ci rimetti un patrimonio: il prezzo che hai proposto ca 50% è molto appetibile. . mi scuso per le mie riserve personali, eccepibili... ma sono spontanee e comunque puoi fornire più info su questa spettacolare macchina che hai il privilegio di avere nella tua collection.
Per cui la io "scimmia" come dice RUG, l'ho risolta con il compromesso Hirobo che nel mio caso è più easy and low costly.
Se ho errato qualche riporto dati della tua macchina, accetto qualsiasi errata corrige, in quanto questo è quello che ricordo e potrei non essere preciso
il solo "kit" attualmente "viaggia" tra i 7000 e gli 8000 (infatti il Lama è nato su specifica dell'Esercito Indiano per operare alle quota hi-malayane )

non aggiungerò altri commenti (ma è doveroso rimarcare che non è carino fare inframezzi inserzionali, e che trovo anche paradossale che un mezzo come questo Hirobo, che raramente vedi nei siti, sia offerto in un "mercatino". Le macchine a questo livello di solito passano di mano direttamente, sono già montate e pronte al volo. Non è questa la sede per fare domande, ma insomma viene spontaneo chiedersi perché non è finito ...)

per il motore: Met, questo Hiro, pur che sarebbe da 2 metri, non è molto più grande di questo che ti linko sotto (rotore 1,70 metri, che nella versione petrol monta un 23cc), anzi mi risulta addirittura un pelo più piccolo, quindi il 20cc potrebbe bastare

Aloutette II

LAMA ELETTRICO VARIO DI HELY-GO - YouTube

un Vario, se te lo monti e vernici in proprio o con amici, te la cavi con 2500-3000 max