Citazione:
Originalmente inviato da albip51d Salute ,non centra molto col tread ,ma volevo dire agli amanti di questo eli che io possiedo la versione da 2,1 mt della hirobo ancora da finire di assemblare.
L'ho messa in vendita sul mercatino .Volevo solo aprofittare dell'occasione per ricordarlo agli amanti di questo bel elicottero
Chiedo scusa a tutti quanti per l'intrusione
Saluti |
Ciao,
Premesso che c'entra perché qui si parla di Lama, dai piccoli WK al big che hai tu!
l'ho vista e a dire il vero mi ha fatto fare qualche riflessione. Per la macchina direi spettacolare al top come scale. Scusa se forse formulo qualche riserva, ma il motore Kawasaki da 20cc a benzina (ed è questo che mi ha frenato), se fosse per il carburante benzina lo ritengo una ottima scelta, trattandosi di uno scale di quella taglia ma mi sembra sottopotenziato per la "statura" della macchina. Sul mio 700 gasser da 6Kg ho a bordo un Zenoah 230RC da 23,5 cc. Poi c'è il problema trasporto, credo che il traliccio di coda si può smontare "rapidamente" e poi caspita che costo. un investimento
Ma perché te ne vuoi liberare(?): ci rimetti un patrimonio: il prezzo che hai proposto ca 50% è molto appetibile. . mi scuso per le mie riserve personali, eccepibili... ma sono spontanee, personali e comunque puoi fornire più info su questa spettacolare macchina che hai il privilegio di avere nella tua collection.
Per cui la io "scimmia" come dice RUG, l'ho risolta con il compromesso Hirobo che nel mio caso è più easy and low costly.
Se ho errato qualche riporto dati della tua macchina, accetto qualsiasi errata corrige, in quanto questo è quello che ricordo e potrei non essere preciso