la UHU Por per il Depron va bene..solo che è una colla a contatto...ovvero una volta attaccato un pezzo..non lo stacchi più... per cui, per chiudere la porzione posteriore della fusoliera , per evitare che ti possa venire a "banana", usa una colla che ti permett ail riposizionamente. Stesso discorso per incollare il dorso e il ventre dell'ala sui due bordi (d'entrata e uscita).
Puoi usare della comunissima Vinavil, oppure la poliuretanica (tipo Mastro d'acsia), stando attento a stenderne la giusta quantità, visto che gonfia ed è facile che sbuchi colla dappertutto. Niente di complicato eh, anzi in due/tre serate lo fai
Per le parti soggette a sforzo, tipo la coda, l'ordinata portamotore, il traversino porta carrello e le giunture dei longheroni, usa colla epoxi o poliuretanica.
buon lavoro
Citazione:
Originalmente inviato da keepwild ho cercato più o meno le caratteristiche di quello che mi avevi consigliato. dai intanto qualcosa ho. nel fine settimana mi metto nella costruzione. uso colla UHU per il depron ho letto che va bene. |