Citazione:
Originalmente inviato da khriss75
GRAZIE infinite a tutti voi.
Per chi passa dalle parti di Bergamo ho birra da offrire (anche del buon vino imbottigliato dal mio cognatino ;-) )
Già che ci sono volevo chiedere se questo sistema funziona solo con FMS oppure posso provare la demo di realflight G2 o G3 oppure reflex xtr o c'è altro? |
Prego .... spero che anche aquila1 che aveva lo stesso problema risolva.
Per il vino
ok tienilo li magari da quelle parti si passa
Penso che il problema delle MX-12 sia nel fatto che hanno un PPM negativo e le vecchie librerie di PPJ non riescano a interpretare bene il segnale...queste nuove di smartpropoplus Auto-capiscono la polarita' del segnale e lo interpretano correttamente
Quindi in pratica smartpropoplus sostituisce solo la parte di ppjdll e permettono pure l'utilizzo delle radio E-Sky 6Ch tramite delle librerie filtro
di sui si puo' trarre informazini visto che sono free
.
Inoltre io no l'ho citato per ma e' possibile selezionare direttamente l'ingresso da cui prendere il segnale e anche richiamare direttamente un mixer integrato per selezionare i valori d'ingresso.
PS: una volta utilizzato PPJOY con la vostra radio R/C potenzialmente potete usare qualsiasi programma preveda l'utilizzo di un Joystich per comandarlo quindi tutti i simulatori di volo che ne fanno uso.