Discussione: FMS e ingresso mic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 09:17   #316 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da khriss75

GRAZIE infinite a tutti voi.
Per chi passa dalle parti di Bergamo ho birra da offrire (anche del buon vino imbottigliato dal mio cognatino ;-) )
Già che ci sono volevo chiedere se questo sistema funziona solo con FMS oppure posso provare la demo di realflight G2 o G3 oppure reflex xtr o c'è altro?
Prego .... spero che anche aquila1 che aveva lo stesso problema risolva.
Per il vino ok tienilo li magari da quelle parti si passa

Penso che il problema delle MX-12 sia nel fatto che hanno un PPM negativo e le vecchie librerie di PPJ non riescano a interpretare bene il segnale...queste nuove di smartpropoplus Auto-capiscono la polarita' del segnale e lo interpretano correttamente

Quindi in pratica smartpropoplus sostituisce solo la parte di ppjdll e permettono pure l'utilizzo delle radio E-Sky 6Ch tramite delle librerie filtro
di sui si puo' trarre informazini visto che sono free.

Inoltre io no l'ho citato per ma e' possibile selezionare direttamente l'ingresso da cui prendere il segnale e anche richiamare direttamente un mixer integrato per selezionare i valori d'ingresso.

PS: una volta utilizzato PPJOY con la vostra radio R/C potenzialmente potete usare qualsiasi programma preveda l'utilizzo di un Joystich per comandarlo quindi tutti i simulatori di volo che ne fanno uso.
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando