Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 12, 06:35   #66 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.443
Tempo di volo

Citazione:
Originalmente inviato da massige82 Visualizza messaggio
ok, adesso penso un po su quello che mi hai detto visto che mi hai parlato di batteria per il 228 seconde te se ne prendessi una piu grande diciamo da 1800 mAh (ci sta ho gia controllato)diventa troppo pesante?o mi conviene prendere una seconda batteria uguale a quella originale ?vorrei riuscire a volare un po piu di tempo solo per quello
Ho letto sul forum che non è consigliabile usare troppo a lungo i motori perchè si scaldano molto(toccali dopo aver scaricato una batteria)e quindi anche se quasi raddoppi l'autonomia ti conviene comunque fare una sosta di raffreddamento.Io ho tre batterie da 1000mAh(1Ah) e due sono Turnigy Flightmax(prese da HobbyKing)e,come ti ho detto,nelle pause uso il birotore e,da poco,il MCPX.Per quanto riguarda il peso prova a pesare la batteria originale con una bilancia da cucina(io ho preso un bilancino digitale che apprezza i centesimi per 14 euro su ebay),trova qualcosa dello stesso peso o poco meno ed attaccalo sul 228 per simulare la batteria da 1800mAh.Così puoi vedere come si comporta.MAS=Memento Audere Semper(ricordati di osare sempre).Ciao.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando