Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 23:55   #2851 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Esternazioni notturne

Cari miei
la morte di Ninetto mi ha gettato nello sconforto più nero perché in tanti guardavamo a lui come ad un faro che ci guidava con pazienza verso le mete più ardite della nostra catastrofica passione.
Avrei voluto battere Ninetto per sentirmi finalmente grande ed averlo perso così ha tolto senso alla competizione. Non vorrei battere nessun altro perché nessuno ritengo imbattibile come Nino.
Poi allo sconforto è seguita la pace e alla pace l'allegria. Quando lo abbiamo salutato Domenica 2 Settembre scorso eravamo tutti ciucchi, sazi ed allegri. A lui sarebbe piaciuto così. Così è stato.

Ma il centro non è Ninetto, il centro siamo noi ovunque ci troviamo. La storia si scrive giorno per giorno e le lezioni di chi ci ha preceduto servono a fare meglio. Sempre meglio. Io nella SAM 2001 mi ritrovo come a casa mia e leggere i giornaletti mensili che arrivano a casa mia mi sento sempre arricchito.

Pertanto la SAM 2001 offre la sua iscrizione a chiunque per 30 € con giornalino (Aquilone) a casa o tramite pdf via mail. Se volete spendere 60 € avrete anche l'assicurazione per volare ovunque.

Questo appello lo diramo qui ed ora perché è importante rimanere uniti ed andare avanti con un occhio sempre attento verso il passato. Come il pescatore che remando nella sua barchetta procede in avanti guardando dietro.

Aspetto tutti all'appuntamento con la Tessera SAM e vi prometto che farò il raduno ogni anno... finché "Qualcuno" lo vorrà.

Se siete interessati contattatemi ed io vi metterò in contatto con il nostro Segretario e... vedrete che ne varrà la pena. Parola mia.

Cg.

Ps: se ce la faccio provo ad allegarvi l'ultimo Aquilone arrivato...
Files allegati
Tipo file: pdf AQ62-mono+.pdf‎ (3,79 MB, 1393 visite)
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato