Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Grazie Claudio V , ma ricordati che il vero osso duro sarà Folicaldi che con la sua Areva ha domato Tancini e BMW Oracle portandosi a casa il trofeo .
Quindi ........
Vi aspettiamo. |
Francamente a me preoccupa di più il campione italiano delle IOM e Tancini che ti era appena dietro in classifica... poi magari sbaglio, ma a meno di condizioni particolari e cespugli alla deriva
Bho, vedremo...
Al momento attuale, non avendo mai girato con queste barche contro nessuna altra AC120, potrei dire che mi preoccupano... più o meno tutti, chi più chi meno: sarà una grossa incognita e sapremo a che punto siamo solo dopo le prime regate.
Ma è inutile fare tante supposizioni, tanto ormai siamo agli sgoccioli.
Intanto vado avanti lavorare: le vele ultima versione sono pressoché finite anche per la barca nr1, ora Magic Urca è quasi pronta.
Domani finisco e monto anche la seconda randa del gioco 1 così domenica alla regata dellidroscalo di Milano con Felcini le proveremo sulle 2 barche (montano 2 armi pressochè identici e con centrature similari), poi, in funzione di quel che vedremo, ogni barca avrà la sua randa nuova con i numeri definitivi.
Nel frattempo in quel di Milano il primo gioco 2 ha preso forma
Domani e venerdì tocca a quello di Magic Urca, poi si caricano le batterie e domenica prova generale prima del D-Day