Citazione:
Originalmente inviato da STENO Ahah ho pescato un RUG!! :-)
Eddai lo sai che scherzo... Ti ho fatto il trappolone :-)
Giusto ieri un ragazzo mi ha chiesto in privato un consiglio. Lui vola gia' bene con mcpx (rovescio e looping etc).
Gli ho detto 'prendi un rex perche' il blade ti stara' stretto troppo presto.
Per me a 199 euro pero' ha ancora un senso per un primo approccio a un 6 canali. I 100 euro che risparmi da un rex ti permettono di comprare lipo, caricabatterie, cavetti vari e avanza forse un qualche 10 euro...
Tutto questo ovviamente in ottica che il primo modello sia un agnello sacrificale ;-) |
macché trappolone 1
avevo voglia di risponderti seriamente
che poi a me che ne viene ? (non vendo un bel nulla, D.G.)
a me, sinceramente, interessa UNA SOLA COSA:
che la gente stia contenta e che si diverta, e che spenda bene i suoi soldi
se il divertimento è appianare, modificare, trappolare, oltre che a volare, non ho nessuna critica da fare (qualcuna, soggettiva sì, ma me le tengo per me proprio in coerenza al concetto espresso qui sopra): magari si trastullassero con profitto, anche quelli che ci amministrano ! (farabutti ed avidi, altri che DG, e danneggianti la povera gente!!! Altro che DG che se fan "danni", se li fanno in casa, e non agli altri ! ***
""" beh, non fan danni agli altri solo perché noi quando vediamo un DG con il suo elico, ci mettiamo fuori range della sua radio (o avete "putenziato" pure quella ???
)
però quando una testa ben controllata si apre, o una pala si stacca, mhh mi viene l'idea di "capire" qualcosa in più