Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 22:18   #4912 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG non ci cascare :-)
Rug ogni tanto la butta li lo sai :-)
Ma non parla del gp780 che danno ora sul rex (e che non va...), delle 'chiappe' che non stringono, delle viti di burro... :-)

Ah Rugge si scherza eh?
Concordo che a 270 euro... Insomma...
Per fortuna lo si trova a 199 con ricevente inclusa.

Ma e' un discorso vecchio...

PS io ancora non riesco a credere quanto poco avevo pagato il blade400 grazie all'uscita del b450 e mi sono preso uno scarto di magazzino! L'affare della vita :-)
STENO, non fare il furbo, tu che dopo il 400 non hai preso né il Blade450 né il Blade500

e che non hai mai avuto la coda come si deve ...


perché ?



dai, e qui la finisco ma è anche giusto che si dica (perché dà veramente fastidio leggere cose come se tutto andasse bene, se il prezzo fosse adeguato, ecc, è come una sorta di rigetto della retorica, quindi non una crociata particolare contro i Blade = non so se hai letto qualche commentino sui "nuovi" Rex, che adesso "costicchiano" ...):

qui non parliamo di qualche pezzo difettoso (e ricorda, come mi disse un distributore, che devi anche rapportarti al numero di pezzi prodotti o venduti !!!), qui parliamo di componentistica di serie

del fatto che un paio di pale di legno costano 6 dollari al pubblico (quelle buone), e su un motore brushless e potente, mi pare (non è quello di un 1#A che va con 2S), non ce le vedo molto (anzi, guarda, ho appreso solo poco fa che le stock sono di legno !!!)

le staffe in plastica ! (che non tengono)


eccetera



l'ho già chiesto una volta:

quanti Blade 400 o 450 ci sono, non crashati, con i pezzi di scatola ?

con quanti voli?



199 euro inizia ad essere un prezzo accettabile (ma allora penso, e mi pare logico: se lo ribassano di 70 euro, una cifrona, se vista in %, quanto ci guadagnano a 269?)


dai, non dico fesserie quando affermo che costa troppo, tutti i Flit costano troppo


e costeranno troppo fino a che venderanno troppo (ricorda anche che ai tempi d'oggi la pubblicità, che serve alle aziende per vendere, la fanno pagare tutta ai clienti !!!)

e gli ammericcani hanno insegnato al mondo, come si vende ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando