Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Le staffe NON scivolano in avanti. E' il tubo che rientra di 1 mm circa (ogni volo lo controllo) Il servo è sempre ben saldo sul tubo quindi le regolazioni non si cambiano mai.
La pale non sono anonime : sono le originali.
I servi sono già migliori di quelli originali, almeno così mi hanno detto in diversi.
Il gyro, anche lui è originale.
Se con quell'eli tutto stock c'è chi ci vola egregiamente (perchè è capace, non come me ), non ci trovo nulla di strano nel mio se non la mia incapacità |
non parlavo del tuo Blade
una pala rotta non fa testo, però mi dà da pensare e mi ritornano in mente alcune cose
parlavo in generale, facendo considerazioni nel rapporto con il prezzo
anonime perché su un 450 3D le pale in legno ormai le mette solo la Esky ... (che però costa 150-180 USD RTF)
di due Blade450 che ho regolato, e come puoi ben immaginare voletti di prova del kaiser per sistemare coda e assetto, in entrambi le staffe sono scivolate in avanti sotto la tensione della cinghia: toccandole, le potevi agevolmente spingere con le dita, e questo al massimo serraggio delle viti (qui tra voi qualcuno ha messo due staffe metalliche - fine problema)
l'elettronica può bastare, ma il più delle volte la cambiate
il gyro non è certo uno di quelli che la gente compra e mette sui "kit"
se poi lo vuoi difendere tout court, alza il cartello ...
costa ancora 269, in vari siti ufficiali
sì, ha una rx in più, ma con 29 euro in più ...