Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Già che ci siamo, mi potreste aiutare a valutare lo stato di queste membrane?
A me sembrano in ordine, mentre non mi convince il pezzo nero che fissa le lamelle sul supporto a piramide (il da non ha viti per fissare le lamelle) che mi sembra molto rovinato dove passano le viti lunghe che fissano il carburatore al motore e non vorrei potessero fargli prendere aria.
Grazie! |
Le foto sono ben fatte, e da quello che si vede sembra tutto in ottimo stato.
L'isolatore (quello nero) ha anche delle guarnizioni, di cui se ne vede una: sembra a posto.
Ricordati solo di fare combaciare il forellino della presa di pulsazione (quello piccolo in basso) che non vedo se è praticato ambo i lati del pezzo. L'importante è che vi sia continuità di comunicazione, tra carburatore-isolatore-carter
...ah, non stringere esageratamente le due viti che tengono il tutto, altrimenti deformi o spacchi l'isolatore. Ben bloccate, ma senza tirare come "una bestia"
( ho un collega di lavoro che deforma tutte le chiavi a T esagonali....quella da 6 periodicamente la spezza: lo ammazzerei )