Citazione:
Originalmente inviato da XabaraS999 Ah, Raga qualcuno sa dirmi se questo motore si può montare anche su una Tamiya TT-01 ? Sapete dirmi qualcosa in + sui motori Tamiya Rs-540 ? quante spire hanno? Esiste qualcosa di meglio della Tamiya?
Il regolatore TEU101BK che danno incluso nel kit della TT-01 che limite di spire ha? non riesco a trovare delle specifiche....
Inoltre la carrozzerie da 200mm, sono 1pò troppo grosse per la 1:10? escono oltre le gomme? (con i distanziali si risolve il problema?)
Qualcuno sa dirmi dove cacchio trovo la carrozzeria della Nissan 350Z?
Che marca di colori consigliate?
E soprattutto, si possono montare cerchi e gomme della Yokomo su di una Tamiya?
Mamma mia Come ScAsSo. |
sul TT01 puoi montarci quello che vuoi a patto che sia un classe 540, dei motorei tamiya non me ne intendo molto, non li ho mai tenuti in considerazione, ci sono i novak,lrp,yokomo, ecc
il TEU101BK non ricordo quanto può reggere, non molto comunque, le carrozzerie da 200 mm possono andare bene per le elettriche, di solito sono per le 1/10 a scoppio, avrai le ruote un pò all'interno di 5 mm per parte visto che le carrozzerie per le elettriche misurano 190mm, quindi o distanziali se li trovi oppure cerchi con canale largo
eccoti la carrozzeria:
http://cgi.ebay.com/Nissan-350Z-Nism...QQcmdZViewItem
una marca vale l'altra, l'importante è che siano per lexan
i cerchi della yokomo si possono montare sulle tamiya, generalmente gli attacchi e le misure di cerchi e gomme sono standard per tutte le marche
io ho preso varie cose da rcmart e mi sono trovato bene in 1 settimana-1 e mezza ti arriva la roba se piccola, se invece è grande devi aspettare la dogana italiana che faccia i suoi comodi, la scatola di un kit misura circa 50x25 cm e quindi direi che è grande, per il regolatore lo cerco appena ho un attimo di tempo