Discussione: Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 22:09   #1 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Mi presento

Ciao a tutti,

sono nuovo nel campo dell'aeromodellismo e volevo semplicemente presentarmi. In realta' non mi considero ancora un "aeromodellista" in quanto finora ho volato solo con "gommoli" e non ho costruito nulla, ma penso che costruire un modello per conto proprio e vederlo volare deve essere una soddisfazione unica.

Cosi' ho deciso di cimentarmi nell'impresa di costruire un modello partendo direttamente dai piani, secondo me anche con i modelli in kit non ci si puo' considerare propriamente "modellisti": voglio partire dalle tavole di legno, tagliarle e creare il modello partendo praticamente da zero.

Mi sono imbattuto per caso in un video sugli F3K e sono rimasto affascinato dalla categoria. Vorrei quindi provare a costruire il MiMi in balsa con le ali centinate. Ho gia' adocchiato il thread dedicato su questo forum. Ho ricevuto i piani dall'olandese e li ho stampati, appena ho tempo compro il necessario ed inizio la costruzione. Purtroppo il tempo libero che ho a disposizione e' veramente ridotto all'osso, quindi mi sa che andro' per le lunghe....

Ciao
λ

p.s.: ho cercato nel forum e non ho trovato una sezione o un post esistente per le presentazioni, eventualmente chiedo ai mod di spostare se ho sbagliato sezione
lambdafly non รจ collegato   Rispondi citando