Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 12 settembre 12, 20:59   #4903 (permalink)  Top
mgaproduction
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
rispondo prima alla tua ultima (perché per me è la più importante ):

è voluto !

Miiiiiiii che paLLe basterebbe una semplice riga per staccare i paragrafi


per le pale: ero in cucina a preparare qualche delizia, e ho pensato a te e alle tue pale (ho scritto bene: p-a-l-e)

e al fatto che hai detto che sono quelle stock

se la Flit ha messo tali pale, o ha voluto risparmiare (o guadagnare oltremisura) ANCHE su queste, oppure significa che per loro sono ok



quindi ho dedotto che:


-o hai indebitamente truccato il motore

-o avevi già "toccato" con il rotore

-oppure era "banalmente" una pala difettosa

di certo l'episodio, fatte salve le suddette eccezioni (piccolo crash senza apparenti danni, motore pompato, o altro), fa pensare ad una bassa qualità delle pale
Truccare io il motore? Ah si : gli ho messo il famoso carburatore del 18 anzichè del 14 (30 anni fa)

Pala difettosa? boh....forse

Toccato col rotore? Ieri, a dire il vero, in un atterraggio leggerissimamente storto, le pale hanno leggerissimamente sfiorato l'erba.
E questa volta, dicendo "leggerissimamente", intendo davvero così e non in senso ironico.

Ma questa cosa mi è capitata svalangate di volte in passato; addirittura anche quando avevo ancora il training kit e le famose pale da 4€ la coppia.

Quindi opto maggiormente per le pale difettose
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