Citazione:
Originalmente inviato da rugrug rispondo prima alla tua ultima (perché per me è la più importante ):
è voluto !
Miiiiiiii che paLLe basterebbe una semplice riga per staccare i paragrafi per le pale: ero in cucina a preparare qualche delizia, e ho pensato a te e alle tue pale (ho scritto bene: p-a-l-e)
e al fatto che hai detto che sono quelle stock
se la Flit ha messo tali pale, o ha voluto risparmiare (o guadagnare oltremisura) ANCHE su queste, oppure significa che per loro sono ok
quindi ho dedotto che:
-o hai indebitamente truccato il motore
-o avevi già "toccato" con il rotore
-oppure era "banalmente" una pala difettosa
di certo l'episodio, fatte salve le suddette eccezioni (piccolo crash senza apparenti danni, motore pompato, o altro), fa pensare ad una bassa qualità delle pale |
Truccare io il motore? Ah si : gli ho messo il famoso carburatore del 18 anzichè del 14 (30 anni fa)
Pala difettosa? boh....forse
Toccato col rotore? Ieri, a dire il vero, in un atterraggio leggerissimamente storto, le pale hanno leggerissimamente sfiorato l'erba.
E questa volta, dicendo "leggerissimamente", intendo davvero così
e non in senso ironico.
Ma questa cosa mi è capitata svalangate di volte in passato; addirittura anche quando avevo ancora il training kit e le famose pale da 4 la coppia.
Quindi opto maggiormente per le pale difettose