Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster posso solo dirti la mia: ho tutti eli FBL (Beast e Tarot), e non tornerei mai indietro al flybar (che peraltro conosco poco), per pochi motivi pragmatici:
- ingombra nel trasporto
- la testa è molto più complessa e quando cadi spendi molto di più
- o sei bravo, oppure settare a piacimento una flybar è molto più complesso che un fbl; soprattutto con sistemi come il beastx, puoi correggere diversi parametri direttamente al campo, premendo qualche pulsantino, o da TX, e cambiare in maniera semplice il comportamento a tuo piacimento: cosa meno agevole sulla flybar.
in volo: puoi avere un bradipo o un colibri con lo stesso eli, ed entrambi i set up sono comunque stabili.
imho, ciao
PS: cablaggi: considera che il beast è più o meno grande come un gyro tradizionale, (che porta 2 cavetti alla RX); il beast ne porta solo altri 2, that's it! |
Mah.... personalmente settare una flybar non trovo chissà che difficoltà, oramai a son di sbriciolare il mio Ely
ho acquisito una conoscenza che non mi crea problemi nel settare e provare nuove soluzioni sulla Flybar o meccanica in generale....
Quali sono i sistemi elettronici che offrono la guida in italiano?
Che sappia io C'e solo il Beastx, poi un manuale relativamente semplice in inglese mi sembra che sia quello del Tarot ( ripeto l'inglese lo mastico pochino )
Altri?
Grazie a tutti per le risposte.....