Discussione: FMS e ingresso mic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 06, 23:45   #315 (permalink)  Top
khriss75
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da gigiovanni
e.. ma adesso ci devi dire cosa è che non andava... così ne facciamo risorsa per gli altri...

buoni voli simulati (e non)

Ciao !
Allora... seguendo la prima procedura, facevo tutto correttamente secondo la guida.
Arrivavo alla calibrazione joystick e non riuscivo a comandare assolutamente nulla, le barre di regolazione non si muovevano. Come se non toccassi gli stick della radio.

Con il metodo spiegato da protomax non ho fatto altro che seguire la guida fino al mapping di ppjoy, poi anzichè aprire ppjoydll ho aperto il programmino indicato da lui. Ho configurato secondo indicazioni e poi entrando nella calibrazione joystick vedevo muoversi le barre rosse mentre spostavo gli stick.
Ho fatto la prova sia con cavo mono sia con quello stereo e funziona in entrambi i casi!

GRAZIE infinite a tutti voi.
Per chi passa dalle parti di Bergamo ho birra da offrire (anche del buon vino imbottigliato dal mio cognatino ;-) )
Già che ci sono volevo chiedere se questo sistema funziona solo con FMS oppure posso provare la demo di realflight G2 o G3 oppure reflex xtr o c'è altro?

a presto!

chris

P.S.: (mamma mia, quanto è difficile volare... avrò già sfasciato più di 1000 euro di aerei!)
khriss75 non è collegato   Rispondi citando