problema carburatore
Salve, mi presento, sono Davide e vivo in provincia di caserta. Sono nuovo nel settore, e questo non solo per mia scelta... ora vi spiego com'è andata. Mio fratello qualche anno fa ha costruito un'auto a scoppio con le uscite dell'hachette. Il modello, da quello che ho visto su internet è un thunder tiger ssk. La macchina è praticamente nuova, perché lui la montò e la accese solo una volta, dopo di che l'ha posata e solo in questi giorni l'ha ripresa. Lui lavora fuori e quindi per questione di tempo ha chiesto a me se potevo metterla a punto, ed io dopo essermi informato un po' sul da farsi, ho cambiato il filtro del motore e l'olio degli ammortizzatori. Questa mattina, dopo aver caricato tutte le mie beghelli ho cominciato a fare le varie prove per capire se funziona tutto prima di fare la carburazione e rodaggio, ma dopo aver acceso l'auto ho notato che non accelera... il problema dovrebbe essere la leva del carburatore che risulta bloccata. Come dovrei fare per risolvere? Considerate che sono completamente ignorante in materia, quindi se potete cercate di spiegare come se parlaste ad un bambino :p
|