Discussione: Baby Ace
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 12:23   #31 (permalink)  Top
Jocondor5
User

Data registr.: 09-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da aurelio81 Visualizza messaggio
Ciao! bentornato spero riposato dalle ferie! Effettivamente mi sono messo in contatto con Giacomo più volte per capire bene alcune cose. E' una persona disponibilissima!! Mi diceva dei listelli e di pazientare ancora per poco. Ovviamente non sapeva nemmeno dirmi il costo dell'operazione.
L'unica cosa che effettivamente ho dimenticato è la questione dei carrelli. Tu saresti eventualmente disponibile a fornirmeli nell'ipotesi del mio acquisto? Non saprei come fare diversamente. Attendo adesso comunicazioni da Giacomo....speriamo a breve.
Saluti!!
In realtà prima delle ferie avevo parlato con Giacomo della necessità di realizzare una piegaferri. Mentre ero in ferie mi ha chiamato per chiedere a che punto ero con l'accrocco (evidentemente dopo aver ricevuto la tua mail) e mi ha chiesto se posso piegargli dei ferri (ammesso che funzioni). Ho messo giù due idee durante le ferie ed ho valutato i pro ed i contro... Ora ho cominciato a realizzare i vari pezzi nei ritagli di tempo (con la collaborazione di un amico che lavora in una bella officina meccanica qui vicino Torino). Appena finisco posto una foto complessiva (magari con l'aggeggio a lavoro).
Arrivo ora alla tua domanda: parlane direttamente con lui, sai com'è... voglio evitare qualunque genere di problema e di incomprensione. Qualora ti rispondesse negativamente e la mia macchina infernale funzionasse a dovere allora... SI, ti potrei fornire il carrello e se vuoi anche la capra ecc, ma ripeto: parlane prima con lui!
Jocondor5 non è collegato   Rispondi citando