Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 11:34   #7 (permalink)  Top
Er Wudy
User

L'avatar di Er Wudy

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paolocc Visualizza messaggio
ragazzi non stiamo parlando di un semplice tondino di ferro ma di un albero motore lungo circa 15cm di diverse sezioni una filetata da 8mm poi passa con un altra a 10mm poi a 14 per poi di nuovo a 10 e poi a 8mm con la parte da 14 con delle scanalature orizzontali sull asse dell' albero; non stiamo parlando di un piccolo motore ma bensi di uno che tira tranquillamente un modello di circa 8kg 2mt x 2mt e facendo girare un elica 20/12 quindi fate voi le conclusioni non è cosi semplice come lo avete descritto non sono certo il primo arrivato
Mi scuso per il suggerimento fatto,lo ammetto non sono andato a vedere di che motore si trattava,pensavo fosse,visto il basso numero di post,una richiesta di un povero principiante che non sapeva cone fare.Anche io ho pochi post, ma neanche io sono l'ultimo arrivato, quindi, mi sento di dire, che se non vuoi buttare il motore le soluzioni sono due,o trovi il ricambio dove lo vendono o producono,o te lo fai(tornio,filettatrice,fresa),come detto sul mio post precedente,facile o difficile che sia queste sono le uniche due soluzioni
Er Wudy non è collegato   Rispondi citando