Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Sabato vado a sala ; più che allenarmi per la gara di domenica, vado a controllare se riesco a fare la scalinata che porta sul palco; domenica scorsa mega distorsione alla caviglia, a malapena vado avanti.
Tra l'altro ho cambiato i cavi dell'esc (che vanno alla batteria) e dovrei provarne la bontà; speriamo che quelli messi (12awg) più piccoli di quelli originali HW (10awg) non creino problemi.
Sabato prox vedo di esserci, ma io posso solo al mattino |
mannaggia a te che ti infortuni
io niente ho appena stravolto il mio mattoncino ( asso ), vediamo che ne tiro fuori, spero qualcosa di buono altrimenti penso di prendere il fox king come Fabio che è decisamente più morbido ed aiuterebbe a contenere il nervosismo dell'asso
p.s. con le piastre della rc8b ho visto che la piastra non si infila più in mezzo al guscio della cassa differenziale..... ho fatto uno spessore da 2 3 mm e l'ho serrate comunque le viti ma sembra una cosa stranissima
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Sabato pome ci sono anch'io a vascon! |
buono a patto che mi fai fare 2 giri con il losone
se riusciamo cronometriamo anche i pieni, consuma troppo, l'altra volta che hai preso il tempo erano 5 minuti e mezzo