Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 10:57   #14 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da RagDev09 Visualizza messaggio
Hai pienamente ragione scusami, ma la voglia era tanta di farlo alzare...hih...
Più tardi controllo i vari settaggi del radiocomando, poi potresti spiegarmi meglio dove si trova il piatto e i 2 tiranti? se riesci a illustrarmeli con una foto sarebbe meglio...scusami ma non ne capisco molto (si vede ). grazie per l'aiuto...
fate tutti così

-chiedete info ancora prima di avere il modello in mano (molto apprezzabile, e "noi" pensiamo che siete saggi anzi ben venga la gente che chiede prima ...)

-date l'idea di capire fino in fondo quel che vi viene detto, che presuppone una serie di controlli e un minimo di pratica con cose e funzioni del tutto nuove (radio, servi, reverse, ecc)

-poi arriva il modello, e manco fosse 'na figaaa, non "resistete" e lo "provate ad alzare" ...***

-il più delle volte la "cosa" finisce con la rottura di una o più parti dell'oggetto del ns desiderio, con relativo "scornacchiamento"

*** proporremo il reato di molestie sessuali anche per i modelli

per il resto, vedi foto

Swashplate = "piatto"

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]