Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 Ciao Claudio,
grazie per i consigli prima di tutto...
In effetti, come preannunciato, con il mio intervento sono andato un po' ot: il senso della easy footy è di essere una realizzazione rapida e facile e io mi sto, evidentemente, complicando la vita costruendo uno scafetto volutamente "sofisticato" (metà della soddisfazione, per me, sta nel rimirasi il manufatto e l'altra nel farlo navigare ).....
Ripeto, se non vi sembra troppo ot continuerò a postare i progressi (mi sono utili i vostri consigli). |
Ciao Xenos
In effetti continuare qui a parlare di scafi "fibrati" etc e` un po' OT e magari confonde un po' le idee a chi segue gli sviluppi del progetto Easy.
Finora pero` si e` parlato della Easy Footy con piccole modifiche di forma e delle differenze di peso e complessita` costruttiva tra farla Easy e similare ma in composito, quindi e` un OT molto relativo
Magari potrebbe essere meglio, se pensi di mostrarci le varie sequenze della tua realizzazione, aprire una topic dedicata (tanto ti si risponde anche li`
) intitolata ad esempio Easy footy-versione stondata in fibra by Xenos oppure mettere dei post dedicati un titolo similare.
Ciao e buon lavoro
p.s. in ogni caso.... il prototipo ti consiglierei comunque di farlo "easy" solo in depron e provarlo in acqua.
Poi se ti piace e va bene in un secondo tempo potrai sempre fare il guscietto in fibra.