Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 02:29   #16 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da maricaro Visualizza messaggio
Ho smontato il motore (per toglierlo ho dovuto levare lo spillo del massimo, altrimenti non usciva), in effetti spingendo o tirando la ventola, l'albero presenta un gioco assiale che, concordo con style90.me, non ci deve essere (vedi rigature sul tappo del carter), non solo, ma manca anche il dado (fornito insieme al motore) che stringe la ventola (meno male che ho controllato). A questo punto chiedo se qualcuno di voi ha una rondella (le dimensioni dovrebbero essere 9,5x15,5x1mm) e un dado da vendermi. Metterò un annuncio anche sul mercatino.
Ciao, scusami se mi intrometto ma vorrei capire: il modello e quindi il redline 53H lo hai preso usato o nuovo? Perchè se nuovo ma mancante di parti credo che prima di fare annunci ti sia dovuto un dato e rondella dal negoziante o quantomeno un chiarimento. Se preso da un privato, almeno un chiarimento sullo stato attuale del motore lo dovresti ottenere e pretendere?

Avere la rondella e dado è un problema davvero superfluo, l'importante è che non ci siano stati danni dovuti a questa mancanza no?

CescoP.