Certo che farò dei video, cercherò di fare dei bei montaggi anche
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
Prima però aspetto questi supporti per la scocca, perché usare le prolunghe che ho fatto in delrin mi convince poco.
Avevo fatto quei supporti perché prima per prova avevo messo su la scocca dell'Honcho, metà cabinato e dietro vedevi lo chassis, ... ma era un'idea di passaggio insomma ...
Comunque ... la trasmissione deriva da uno scaler, l'scx10, ma le coppie coniche dall'albero ai ponti le ho cambiate, ho messo i rapporti più lunghi... la frizione è stretta al massimo e pure incollata con una colla molto potente, in modo che il tutto funzioni sempre, conto sugli ingranaggi robinson racing, famosi per essere molto molto resistenti (tocchiamo ferro eheh) ...
I differenziali sono entrambe bloccati, non è un mezzo da pista vera e propria, serve la massima trazione sempre.
La tua è una bella idea, ponte dietro, magari col diff bloccato, e davanti indipendenti, magari col diff sbloccato ma con olio molto denso .... è tutto fattibile perché no ....
Spero che arrivi presto il necessario per fissare la scocca ... o dovrò trovare una soluzione perché voglio provarla al più presto ;)
Ps. grazie per l'apprezzamento, mi fa piacere ! ;)
Pps. anch'io guardavo quelle gare, classiche su eurosport .... spettacolari .... ci voleva tanta tecnica oltre ad un po' di follia perché è tutto tranne che andar su alla grezza col gas spalancato ... e che mezzi ... moto con dietro i cingoli ... spettacolo !!