Allora , per adesso solo vantaggi . A priscindere dal discorso spektrum, che diventa soggettivo , io ritengo che per dovere di prova sul campo:
Struttura decisamente meno esile del blade;
Testa rotore con giochi presso che assenti;
Ruota libera con ingranaggio main grande e motore principale (coreless) con dissipatore , posizionato di fianco anziché davanti;
Canopi più resistente ( e più bella , / soggettivo );
Servi tradizionali con squadrette che danno i 90 gradi di sicuro;
Da non sottovalutate il costo dei ricambi che è di circa il 30% in meno;
Poi il discorso radio che con certezza non lo so ancora ma dovrebbe essere una compatibile futaba per quanto riguarda il protocollo di tx 2.4 , che comunque è una 6 ch programmabile utilizzabile anche con altro modelli.
Vola meglio del blade a mio avviso, silenziosissimo per via della ruota grande, coda ferma e non sbacchettona come il blade e sopratutto esente da vibrazioni !
Non voglio essere di parte anche perché parlo dopo aver avuto il blade con dx6 , ma il 125 è palesemente migliore, inoltre ci tengo a precisare che questo post non vuole essere una bacheca di confronto con altri modelli , ma spero diventi un punto di riferimento per chi ha o avrà questo modello.
|