Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Non lo so se vanno bene. Dove l'hai letto?
Io non ho trovato granché in giro, ma quel poco sembra buono, al contrario delle Microheli che sono problematiche.
Che sono pesanti è vero, ma non ci credo che la coda reagisce in ritardo per questo motivo, magari è il commento di qualcuno con problemi di tail wag dovuti ad altro.
In teoria, il peso in più delle manine RKH, cioè quelle protuberanze che vedi nella foto (chinese weight), agiscono dinamicamente per eliminare l'effetto autocentrante del sistema di passo variabile di coda.
Se ben dimensionati i chinese weights eliminano lo sforzo che il servo di coda deve fare per forzare il comportamento autocentrante del pitch slider ed il risultato semmai è una notevole immediatezza di risposta. |
avevo letto un po di tempo fa su helifreak che le manine microheli essendo piu pesanti erano piu lente, e anche giocando con il gain le cose non miglioravano.
comunque lo avevo letta di sfuggita.
vbbe io aspetto cosa dici tu prima di comprare, tanto a te quelli della rakon la roba te la regalano