Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 06, 18:36   #251 (permalink)  Top
saviothecnic
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originalmente inviato da Danielxan
Come diceva uppunto Fiser la sigla F indica memoria Flash riprogrammabile n volte la sigla C indica gli OTP programmabili unavolta sola,Il 16 indica la famiglia di appartenenza e mi dispiace Savio ma l'87X non è compatibile con l'84 ne come pedinatura ne come indirizzamenti.
Pardon avete ragione ho confuso 84 con 874

Scusa visto che ci sono ed LF cosa significa?
Ne ho un paio che hanno questa dicitura

Avevo fraintevo perche credevo si parlasse del pic delle mm2001
citanto quello che leggo sul sito
http://www.baronerosso.it/Articolo112-page2.html
-----
Fate molta attenzione quando acquistate il pic 16f874, infatti oltre ad essere disponibile nella versione a 40 piedini c'è anche una versione più piccola da 28 piedini (che naturalmente non si può montare senza costruire un adattatore) inoltre controllate la massima frequenza di funzionamento del pic, il pic da utilizzare è il 16F874-20, il 20 sta per 20Mhz di clock, i pic con frequenza inferiore non vanno bene (come i 16F874-04 e 16F874-10) perché il circuito funziona a 16Mhz.
In alternativa potete anche utilizzare un 16F877-20, il chip è praticamente identico al 16F874 tranne per il fatto che ha un memoria interna doppia, che naturalmente non verrà usata.
-------
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando