Citazione:
Originalmente inviato da Mariano70 Già fatto controllato bene e se l'avessi tu il blade faresti l'impossibile x aggiustare il difetto che nn è facile ad indovinare..... |
Diciamo che se avessi un'elicottero tutto nuovo ed avessi dei problemi, la mia netiquette mi impedirebbe di iscrivermi in un forum per fare domande a raffica, ma semmai per cercare una soluzione e solo se non la trovassi farei la mia domanda argomentandola nel modo più completo possibile, in modo da evitare al massimo il rimbalzo di botte e risposte.
Ma per esperienza ti posso garantire che nei forum di modellismo è davvero dura non trovare una risposta ai nostri dubbi. E' solo una questione di saper cercare ed avere pazienza.
Detto ciò, ci può anche stare che si sia ben disposti ad aiutare chi fa domande a cui già si è data risposta, ma per continuare ad essere ben disposti si vorrebbe vedere un certo sbattimento a seguito dei consigli.
Continui col disco rotto che è tutto nuovo e serrato bene, parli di servo o scheda rotta.
Questo ci fa capire che non sei andato neanche poche pagine indietro dove si parla di bilanciamento dei palini, di alberino di coda difettoso con testa non parallela, di giochi ai cuscinetti, di menu segreti per variare il gain.
Dovresti davvero iniziare a scorrere indietro le pagine di questa discussione, che ne dici?