Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 12, 15:06   #31 (permalink)  Top
neviojay
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ti dicevo questo perchè io ho avuto problemi con quel tipo di regolatore su trex 450, m'ha staccato in volo un paio di volte e poi non l'ho più usato.
Lo spunto migliore finora l'ho riscontrato con kontronik: costano un botto ma fanno andare l'eli a bomba.
Sul miniprotos 450 c'è il regolatore MSH, che sostanzialmente è un YGE da 60A e anche quello va ottimamente, al punto che sto per rimettere insieme un trex 450 pro con lo stesso regolatore, quindi io consiglierei questo. Mi par strano di leggere che ti sei trovato male con YGE: non è che era settato come parametri (PWM, timing) per un motore diverso?
Alternativa valida, che tiene benissimo i giri costanti ma secondo me da meno spunto specie con motori "molli", sono i castle creations. Sull'eli che vedi nel mio avatar c'è un castle creations da 75A, messo in fusoliera va perfettamente ma per fare acrobatico è un po' pesante.
no no.. tutto ok con i settaggi.. andava da Dio anzi! solo che in normal, dove in genere non usi curva gas costante, ci fai poco (a 3S)... mettici anche che non uso il governor.. e allora che lo tenevo a fare!
cmq tengo presente il reg. msh (mai provati ad oggi)

Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Come avviene per i servi align che li fa la savox
Comunque sembra fatto davvero bene quest'eli

Neviojay tienici informati
esatto.. ma mi piacciono di più i savox

cmq vi terrò informati, ancora non ho avuto modo di montarlo per benino.. voglio fare con calma sta volta.

riguardo la meccanica, si sono soddisfatto, sembra tutto fatto per benino, certo il vero responso lo avremmo in volo, ma già il fatto che monti viti in acciaio m3 per il telaio rispetto agli altri cloni avuti tra le mani... me la dice lunga

cmq manderò a prendere il carrellino in carbonio cui facevi riferimento (credo lo diano nella ver. rtf e bnf solo perchè il prezzo lievita un pochino.. e i 9€ di carrellino te li spalmano sul resto dei componenti ).

inoltre probabilmente verrà fuori anche un lavoretto pulito, dato che il 3G va preciso preciso sulla "mensoletta" del frame (che sotto ha praticamente una "finestra" fatta apposta per intervenire sulle regolazioni).. forse l'unico problema la ricevente.. che non è affatto piccolina (per la radio sanwa rds-8000)

ciauzz
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando