Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 12, 16:06   #5875 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Fuso.. Spesa minore solo camicia e pistone..

Se vuoi essere sicuro invece camicia, pistone, Biella, albero motore e cuscinetti di banco ;

Se vuoi esagerare metti tutto polini o malossi con testa 65cc..
Uhm non sarebbe male metterci qualcosa in PIU ma non ci voglio spendere tanto alla fine non é che ci faccio troppo...
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
magari hai fatto solo una scaldata.
se è una grippatina, può essere che la fascia ti si sia schiacciata.
tiri giù il cilindro ,cosa da 10 minuti.
prendi il pistone in mano e vedi se ha la fascia schiacciata nel pistone.

fosse così ,cosa che penso probabile al 80% per quello che racconti ,prendi solo il pistone e fascia.
poi per compensare magari il segno sul cilindro (ammesso ci sia) per me trovi solo una sfregatura nera ,ti fai oppure ti procuri una guarnizione sottotesta grosso modo della metà come spessore di quella che hai .
la tua è tipo in cartoncino ,esistono in metallo di svariatissimi spessori.

se proprio ne hai voglia ,passi con la carta vetrata ultrafina che trovi solo nelle carrozzerie (non ricordo più da quanto)cmq se chiedi loro lo sanno e cominci a lucidare a mano il cilindro.

ps in questo caso ,senza toccare i travasi ,visto che è tutto originale, lucidi solo lo scarico visto che ci sei.
Adesso vedo che posso fare comunque oggi ci ho girato per testarlo in giardino e sul mio solito retilineo dove facevo i 45 arrivo a 40 a malapena (siamo su erba ed é corto)
E poi ho controllato le temperature in testa abbiamo sui 110* e il resto 130*
Che ne dite? P.s. É impressionante quanta accelerazione abbia perso....