Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 12, 14:37   #4851 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
A proposito di kazzillone :
Questa mattina mi sono recato al magazzino della Posta e sono riuscito a parlare col direttore.
Le spiego il contenuto e la provenienza. Purtroppo il mio pacco è stato saccheggiato di brutto.
La direttora ha visto che è tra l'elenco dei pacchi saccheggiati e mi ha chiesto se volevo dare un'occhiata in uno scatolone all'interno del quale c'erano i contenuti di diversi pacchi saccheggiati.
Dentro ho trovato il cazzillone per caricare le LiPo in parallelo e la scatola vuota di cartone che conteneva una LiPo del 450. Quindi mi hanno fregato tutte le LiPo (ne avevo in ordine 20 dell'mcpx e altre 7 o 8 di dievrso tipo) e i vari connettori che avevo ordinato.

Almeno il cazzillone per caricare in parallelo me lo ha lasciato prendere.

Ed ora la chicca finale : mi ha detto che loro rimborsano il mittente !!!! Ma come? Sono io quello che ha pagato, mica il mittente !!!
Ma dove caxxo viviamo.....ora, secondo lei, dovrei fare denuncia e postarla a HK che tanto, prima o poi, riceverà notizia dalle Poste del furto.

Siamo proprio itaGliani : IO pago e il venditore viene rimborsato
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando