11 settembre 12, 13:49
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UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
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Originalmente inviato da discovery2005 Se sei convinto tu, l'importante è che ci credi, se leggi il manuale del regolatore c'è pure scritto out runner da 18 a 30 di timing, out runner stà per motori a cassa rotante!!
per cui il minimo per il tuo motore è 18 , 12 di sicuro è troppo poco!!!
ti ricordo che il tuo motore và impostato a 5° ma di un altra scala che corrisponde a circa 18 della scala yge!!
Se lo metti a 12 grazie che non cosuma per niente ci credo, di fatti il timing più è basso, meno scalda, maggiore è la resa, minore è il consumo di batteria!! ma è anche minore la potenza erogata!!!
Più il timing è alto e più si spreca energia che và dispersa in calore, quindi il rendimento del motore diminuisce, aumentano i consumi di batteria, la potenza e la coppia aumentano a vertiginosamente!!!
Guarda che non tutti riescono a percepire le differenze, ci vuole molta sensibilità ed orecchio, non tutti riescono a stressare un motore facendolo morire di giri, quindi per cui sicuramente tu farai solo del normale volato e niente 3D queste differenze è normale che non le senti!!!
Non tutti hanno questa sensibilità!!
Non te la prendere ma evidentemente certe cose non le senti!!
è tutto l'opposto, stai girando con un motore a 12 di timing è sei convinto che così il motore ti vada di più in questo modo, ma ti stai sbagliando di grosso è solo una tua impressione, perchè è tutto l'opposto!!!
Dato che ci sei mettilo a zero il timing!!! |
Ti prego di cambiare atteggiamento, e di relazionari con gli altri utenti con meno arroganza, non capisco tutto questo astio.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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