Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 12, 12:02   #28 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
sai cosa, come esc ho visto che di "base" lo propongono nella configurazione del pro, insieme al motore che ti dicevo (e mi par strano visto che quel motore arriverebbe anche ad assorbire 450W e passa...): boh un motivo ci sarà. cmq la fuso davanti è aperta (ha un bocchetto per l'aria) l'esc andrà lì.
cosa proporresti come esc (ne ho provati eh ma lo spunto che da l'align! anche il clone yge da 60A, l'ho appena dato via, sul 450 non mi piace come va, dall'idea che mi son fatto va bene su modelli da 4/6S)
Ti dicevo questo perchè io ho avuto problemi con quel tipo di regolatore su trex 450, m'ha staccato in volo un paio di volte e poi non l'ho più usato.
Lo spunto migliore finora l'ho riscontrato con kontronik: costano un botto ma fanno andare l'eli a bomba.
Sul miniprotos 450 c'è il regolatore MSH, che sostanzialmente è un YGE da 60A e anche quello va ottimamente, al punto che sto per rimettere insieme un trex 450 pro con lo stesso regolatore, quindi io consiglierei questo. Mi par strano di leggere che ti sei trovato male con YGE: non è che era settato come parametri (PWM, timing) per un motore diverso?
Alternativa valida, che tiene benissimo i giri costanti ma secondo me da meno spunto specie con motori "molli", sono i castle creations. Sull'eli che vedi nel mio avatar c'è un castle creations da 75A, messo in fusoliera va perfettamente ma per fare acrobatico è un po' pesante.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando