Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 12, 09:54   #10 (permalink)  Top
rino2
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Io ho un problema simile sulla stessa marca di batterie ma piu' piccola.

Ho due batterie Gigapower 3S 2350ma 60C che uso sul MiniProtos. Hanno in totale non piu' di 15 scariche... per le prime 5 o 6 erano perfette.. dei mattoncini... poi da sole si sono gonfiate.... funzionano e non sono dei salcicciotti ma non sono comunque come prima. Notare che io non sono una scheggia in volo e non le stresso certamente ed inoltre che sono sempre sceso con almeno il 35% di margine (circa 6 minuti di volato tranquillo). Invece le due Hyperion 3S 2200ma 45C con stesso tipo di uso, stesso modello, sono come nuove (le Gigapower le ho prese molto dopo le Hyperion).

Stavo pensando di mandarle indietro ... ma visto quello che mi dite e il costo... mi sa che me le tengo.....

Per contro ho un problema con il CB della Hyperion... il 720i duo..... su un canale non vuole saperne di caricare le gigapower....!!! Ho provato con la stessa batteria, con gli stessi cavi e con la stessa piastrina di bilanciamento sull'altro canale e funziona...
MA .. su quello che non funziona con le gigapower vanno invece bene le hyperion e le altrue due marche che uso.... mah... anche qui... pensavo di mandarlo in assistenza... ma mi sa che me lo tengo...

Rino
rino2 non รจ collegato   Rispondi citando