Nooooooooooo ma porca!!!!!
Consiglio da voi esperti!
Credo di aver grippato il pistone del mio si (Piaggio) é leggermente elaborato niente di che marmitta leovince e qualche altra cazzata lo uso per fare off in giardino e qualche volta ci vado daglia amici! Oggi per strada faccio una tirata mentre torno a casa andavo sui 60 e inizio a sentir un rumore metallico diminuisco e a un certo punto pam e si blocca credo si sia incollato il pistone in quel momento..., Vabe mi metto a pedalare per farlo ripartire e niente.... Vabe stacco la marcia non so come dire ma aziono la levetta sul variatore così quando pedalo non cerca di accendersi e arrivo a casa morto Vabe mi metto a smontare sto coso la prima cosa che noto la candela non si accende eh Vabe piglo la bici e ne vado a comprare un paio una di riserva...., monto la nuova candela controllo che arrivi miscela e il carburatore tutto ok.... Allora provo a riaccenderlo e parte ha perso un bel po' di ripresa (accelerazione ma va) comunque credo che quando inizia a scaldare su strada si incolli il pistone....
Che dite? Cambio tutto il blocco solo il pistone é riparabile?
P.s. Dopo che é ripartito non teneva una sega il minimo e l'ho alzato di un 3 giri....
Grazie!
|